Il giornalista ed esperto di calciomercato, Luca Marchetti, ha fatto il punto della situazione sulla sessione invernale del Milan

Nel suo editoriale su TMW, Luca Marchetti si è soffermato sui progetti del calciomercato Milan per la sessione invernale.

LE PAROLE – «E il Milan? Il Milan è evidente che ora è in difficoltà. Più che (solo) nei risultati, proprio nei numeri. Tanti infortuni, soprattutto in difesa, un ambiente che comincia a rumoreggiare, la mancanza di continuità. Ma nonostante tutto questo il Milan è lì a 6 punti. Non sono pochi e non sono neanche tanti, soprattutto con davanti ancora 2/3 di stagione.

Il mercato potrà andare incontro ai rossoneri, puntellando fra poco le carenze dell’organico. E vedremo anche come andrà a finire il discorso europeo: la qualificazione al prossimo turno di Champions è legata ai risultati degli altri, ma per andare avanti comunque è indispensabile vincere e nel peggiore dei casi si andrà in Europa League. Non dovesse arrivare neanche quello, al di là delle questioni economiche che peseranno eccome, si può guardare il bicchiere mezzo pieno: un unico appuntamento a settimana in un calendario – per le altre – ingolfato».

The post Marchetti sul mercato del Milan: «Vedremo come andrà a finire anche in Europa» appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 08-12-2023


Ex Milan, recupero lampo per Menez: rientra col Bari 2 mesi prima del previsto

Atalanta Milan, pazza idea di Gasperini: domani può esordire questo giovane